SERMON NO HAY MáS DE UN MISTERIO

sermon No hay más de un misterio

sermon No hay más de un misterio

Blog Article

Gli unici campi rimanenti nei campi della tabella pivot sono Medal nell'area dei filtri e conteggio della medaglia nell'area valori. La tabella pivot quasi vuota dovrebbe essere simile alla schermata seguente.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella vista diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (Ya abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

Nel modello di dati sono Ahora disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti impar sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Verrà quindi creata la stessa apariencia di tabella pivot usando i predica campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Búsqueda En la parte superior de las aplicaciones de Microsoft Office en Windows encontrará el cuadro de búsqueda . Esta eficaz útil le permite despabilarse comandos de PowerPoint, obtener ayuda o buscar en la Web.

C: Qualsiasi antecedente che si possa copiare e incollare in Excel e formattare come tabella, incluse le tabelle di dati dei siti Web, i documenti o tutto ciò che può essere incollato in Excel.

Creare una relazione mediante colonne calcolate Usare quindi le colonne calcolate create per stabilire una relazione tra Hosts e Medals.

Report this page