PREDICACIONES - UNA VISIóN GENERAL

predicaciones - Una visión general

predicaciones - Una visión general

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

B: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout, ma i dati sottostanti rimangono invariati.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. È consigliabile eseguire le esercitazioni nell'ordine in cui sono presentate.

La combinación de colores rojos y verdes también plantea el problema del daltonismo, que, aparentemente, afecta al 7 por ciento de las mujeres y al 1 por ciento de los hombres. La imposibilidad de diferenciar entre colores rojos this website y verdes es la forma más popular de daltonismo. Por ejemplo, supongamos que incluye texto verde en un fondo de color rojo, como en la figura 6.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Verrà quindi creata la stessa vista di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

Nella barra della formula digitare la formula DAX seguente. La funzione CONCATENATE consente di combinare due o più campi in individualidad. Mentre si digita, la funzionalità Completamento automatico suggerisce i nomi completi di colonne e tabelle ed elenca le funzioni disponibili.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Nell'area RIGHE spostare Sport sopra a Discipline. Ya l'aspetto è decisamente migliore e la tabella pivot rappresenta i dati come desiderato, come mostra la schermata seguente.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un sistema espontáneo y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page